Vai al contenuto

Serbatoi fluido NEXT RIZOMA per oli minerali

92.00

Rappresentano una nuova linea che reinterpreta il concetto puramente funzionale di questo elemento, per trasformarlo in un oggetto distintivo.

Grazie all’impiego di diversi materiali e trattamenti superficiali, si crea un contrasto di colori, luci e riflessi che amplificando le linee semplici e pulite, donano estrema eleganza e una linea inedita.

Sviluppato in 3 diverse dimensioni, può essere impiegato per qualsiasi tipo di applicazione.

Tutti i serbatoi con codice CT sono forniti con guarnizione NBR e sono compatibili con olio idraulico minerale.

AL MOMENTO DELL’ACQUISTO SPECIFICARE NELLA SEZIONE “NOTE D’ORDINE” IL COLORE SCELTO.

 

They represent a new line that reinterprets the purely functional concept of this element, to transform it into a distinctive object.

Thanks to the use of different materials and surface treatments, a contrast of colors, lights and reflections is created which, amplifying the simple and clean lines, give extreme elegance and a new line.

Developed in 3 different sizes, it can be used for any type of application.

All CT code tanks are supplied with an NBR seal and are compatible with mineral hydraulic oil.

50 disponibili

it_ITItalian